Vota entro il 7 maggio il progetto “VestiReciclo diventa grande”!!!

Vota entro il 7 maggio il progetto “VestiReciclo diventa grande”!!!

Segnaliamo il progetto “VestiReciclo diventa grande”, che l’associazione VestiReciclo e Coesa hanno presentato ad Aviva Foundation per finanziare 4 tirocini lavorativi di 6 mesi per donne in difficoltà (per esempio accolte da AVASS in Casa Betania).

Il progetto ha passato la prima selezione e ora, per passare alla successiva e ultima fase, deve essere VOTATO!

Puoi aiutarci?

Ci servono i tuoi voti entro il 7 maggio 2019!!!

CLICCA QUI:  https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/40-167

Cosa aspetti?!

Registrati subito per ottenere 10 voti da distribuire a uno o più progetti candidati, hai tempo fino alle 18.00 del 7 maggio.

Come votare?

È semplice, una volta effettuata la registrazione accedi con il tuo profilo. Cerca il progetto “VestiReciclo diventa grande” – puoi filtrarlo per vicinanza territoriale, categoria, nome dell’organizzazione non profit o titolo del progetto – clicca sull’immagine per visualizzare i dettagli del progetto e scegli il numero di voti da attribuire.

GRAZIE!

Visita la pagina FB di VestiReciclo

Se ti serve qualche dettaglio in più

Prima ti devi registrare, poi puoi votare. Hai fino a 10 voti da dare e li puoi dedicare a uno o più progetti.

Registrazione
1) occorre registrarsi sul sitohttps://community-fund-italia.aviva.com/voting/utente/registro, inserisci i tuoi dati e metti o un indirizzo mail con password oppure usa il tuo account Facebook!

2) una volta registrati si riceve una mail di conferma con il link per tornare alla pagina di Aviva Foundation e poter votare.

Votare
1) cliccare sul link del nostro progetto  https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/40-167#0
oppure cercarlo attraverso il titolo “VestiReciclo diventa grande” qui: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/campagna/esserecoinvolti

2)  Per votare 10 volte lo stesso progetto basta spostare la barra da zero sul 10.