Laboratorio “Corpo e movimento” da giovedì 10 marzo

Laboratorio “Corpo e movimento” da giovedì 10 marzo

Nell’ambito del progetto “Luoghi di Comunità: opportunità diffuse e inclusive per tutti” AVASS invita tutte le donne interessate al laboratorio “Corpo e movimento”, in partenza giovedì 10 marzo dalle 14,00 alle 16,00 presso l’Istituto Engim-Murialdo, in via Regis 34, a Pinerolo.

Le date sono giovedì 10, 17, 24 e 31 marzo, sempre dalle 14,00 alle 16,00.

Conduce il laboratorio la coreografa Gabriella Cerritelli, con grande esperienza di gestione di gruppi e laboratori di questo tipo: visita il suo sito internet cliccando qui!

Il laboratorio è gratuito, rivolto solo a donne: vicine, di Pinerolo, basse o bionde, con gli occhi marroni o la minigonna, straniere o piemontesi da generazioni, lavoratrici o casalinghe, giovani o nel fiore della maturità, con disabilità o senza, con gli occhiali o senza, che hanno figli piccoli o grandi o senza figli, ma soprattutto con esperienza nel ballo oppure che non hanno mai ballato in vita loro.

 Non è un corso di ballo, è un’esperienza in cui Gabriella vi proporrà l’utilizzo del corpo e l’ascolto della musica, in gruppo, tra donne.

I posti disponibili sono 15*: affrettatevi o spargete la voce!!!!

ISCRIVITI CLICCANDO QUI https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdvlYXy8IQaBvkL_PS3g7ELlNny_vTOEfQ20wtd2tDc15adXQ/viewform?usp=sf_link

Prenderemo le iscrizioni in ordine di arrivo!

Ricordiamo che si terranno altre due edizioni dello stesso laboratorio il mercoledì mattina ad aprile e il martedì pomeriggio a maggio! Presto comunicheremo le date esatte.

* alcuni posti sono riservati alle donne che fanno parte della rete di progetto.

Luoghi di Comunità è finanziato dalla Regione Piemonte.